Agenzia Valerio

Dopo la mancanza del numero legale dello scorso Consiglio il presidente ha convocato l’assise per oggi pomeriggio, la maggioranza alla prova dei numeri.

Dopo l’assenza strategica dello scorso Consiglio comunale da parte di numerosi consiglieri di maggioranza, il presidente del Consiglio, Salvatore Ricciardi, ha convocato nuovamente l’assise per oggi, giovedì 26 gennaio, e per domani, venerdì 27 gennaio, il Question Time.

Si porteranno in aula gli ordini del giorno della scorsa assise, quella chiusa per mancanza del numero legale, ma all’attenzione ci sono anche gli equilibri politici che appaiono sempre più fragili anche in questo inizio del nuovo anno. Se i consiglieri comunali saranno in aula si discuterà di numerosi e importanti questioni, come l’ adozione del piano di recupero per la Zona industriale artigianale ex Gimpac e l’approvazione della convenzione per la gestione associata di funzioni e servizi sociali ed approvazione del nuovo statuto del consorzio. Tra i punti all’ordine del giorno anche alcuni urgenti lavori per la realizzazione della protezione idrogeologica (contenimento delle portate pluviali) e la proposta per il bando per la gestione dei parcheggi dopo che la gara è andata deserta a ottobre del 2022.

La seduta del Consiglio comunale è convocata alle ore 16:00,con inizio massimo ore 17:00.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone