Agenzia Valerio

L’europarlamentare pentastellato Mario Furore analizza la vittoria del sindaco di Vieste, un  risultato che “apre una fase di rinnovamento nella gestione e nel governo della provincia e dell’intero territorio di Capitanata”, scrive.

Mario Furore, eurodeputato del M5s, analizza il voto per l’elezione del presidente della Provincia di Foggia. Giuseppe Nobiletti è stato eletto con la coalizione centrosinistra: Pd, civiche legate al presidente della Regione Emiliano e M5s.

“Auguriamo buon lavoro al neo eletto Presidente della Provincia di Foggia Giuseppe Nobiletti- esordisce Furore. Come MoVimento 5 Stelle abbiamo mantenuto fede all’impegno preso nel Gennaio 2022 e siamo stati determinanti per l’elezione del neo Presidente, grazie al supporto dei nostri eletti e della rete di amministratori vicina al Movimento e al Presidente Giuseppe Conte. Siamo soddisfatti: ora questo risultato apre una fase di rinnovamento nella gestione e nel governo della provincia e dell’intero territorio di Capitanata. Siamo pronti e disponibili, così come sottolineato in questi mesi, a dare il nostro contributo in termini di competenza, esperienza ed idee nuove, a lavorare al fianco del Presidente Nobiletti che con noi ha preso un impegno importante; come M5s daremo il nostro contributo sui temi che ci stanno a cuore e che riteniamo prioritari per il territorio e i cittadini. L’occasione offerta dalle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, la spinta storica verso la transizione ecologica, le grandi opportunità di sviluppo economico e sostenibile della Capitanata, l’amministrazione trasparente e la legalità, sono solo alcuni dei temi sui quali intendiamo lavorare e che ci vedranno impegnati senza risparmiarci, al fianco del neo Presidente e di tutti i consiglieri provinciali di maggioranza già eletti, nell’esclusivo interesse dei cittadini”. Dichiara Furore (in foto con Nobiletti)

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone