Agenzia Valerio

Hanno visitato l’ingresso monumentale, l’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso, il Centro Trapianti di Staminali Emopoietiche e l’Istituto di Medicina Rigenerativa.

Nei giorni scorsi, esattamente lunedì 6 giugno,  una delegazione del governo di Malta ha visitato l’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. La delegazione  era composta da: Jo Etienne Abela, ministro per l’Invecchiamento Attivo;  Kurt Farrugia, Ceo di Malta Enterprise, l’Agenzia intergovernativa per lo sviluppo economico, e consulente del governo maltese in materia di politica economica; Santosh Kumar Rajasekaran, delegato del Ministero agli Affari Europei e consulente del ministro; Christine Schembri, segretaria particolare del ministro.

Sono stati ricevuti dal direttore generale Michele Giuliani e dalla vice direttrice sanitaria Gabriella De Vincentis, hanno visitato la parte monumentale dell’Ospedale, l’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso, la Geriatria ad Alta Intensità e il Centro Trapianti di Staminali Emopoietiche dell’Ospedale (in foto, divulgata da CSS).

La visita ai laboratori dell’ISBReMIT, l’Istituto di Medicina Rigenerativa inaugurato nel settembre del 2015, è stata guidata dal vice direttore scientifico Massimo Carella.

ADV Fini autosalone