Agenzia Valerio

È stato un weekend proficuo quello organizzato al Gran Paradiso Hotel dove un centinaio di tour operator, provenienti da tutto lo Stivale, ha scoperto il Gargano e le sue risorse.

Grazie anche alla presenza dello scalo aeroportuale di Foggia e della compagnia aerea Lumiwings. I tour operator hanno adesso le idee chiare sulle potenzialità enormi del Gargano, come ha sottolineato Enrica Montanucci, presidente Maavi (Movimento Automomo Agenzie Viaggio Italia) durante il tour organizzato in collaborazione con l’agenzia Bisanum Viaggi. “Un incentivo maggiore per proporre il promontorio foggiano nel resto d’Europa”.

“In tre giorni hanno potuto osservare e vivere esperienze uniche- spiega Mario Riontino dell’agenzia Bisanum- l’obiettivo era quello di far conoscere una San Giovanni Rotondo ed un Gargano inedito, non legati esclusivamente ai pellegrinaggi da Padre Pio o alle vacanze al mare, ma da dove è possibile programmare dei tours esperienziali unici e coinvolgenti. Il risultato è stato straordinario ed i colleghi agenti di viaggio hanno constato con mano le potenzialità del nostro territorio ricco di storia, cultura, natura, tradizioni e prelibatezze culinarie. Tutto questo è stato possibile grazie ad un grande lavoro di squadra”.

Nella tarda mattinata di ieri i tour operator sono stati accolti nel Chiostro comunale dal sindaco di San Giovanni Rotondo Michele Crisetti, al termine di una visita nel borgo antico della città.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone