Agenzia Valerio

Il sindaco Michele Merla ha nominato questa mattina il consigliere comunale assessore, prenderà il posto del dimissionario Sacha De Giovannni.

Questa mattina il sindaco Michele Merla ha  nominato Luigi Tricarico, già Consigliere comunale di maggioranza, assessore all’Ambiente- Ecologia con delega ai Servizi Cimiteriali- Verde pubblico- Agricoltura e Foreste, Polizia Locale-Viabilità- Protezione Civile, Associazionismo e Terzo Settore- Manifestazioni e grandi eventi.

“Il suo decennale e costante impegno nel sociale, nel volontariato e nella Protezione Civile è stato già nella scorsa consiliatura, e lo sarà per i prossimi anni, un valore aggiunto non solo per l’attuale Amministrazione comunale, ma per l’intera comunità sammarchese. A lui l’augurio di buon lavoro”. Scrive Merla (in foto con Tricarico)

Tricarico subentra a Sacha De Giovanni che si è dimesso prima dello scorso Natale in polemica proprio con il primo cittadino. “Atto di amore e di dignità nei confronti della città”, le motivazioni pubbliche di De Giovanni.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone