Agenzia Valerio

Perde un pezzo la giunta guidata da Michele Merla, oggi l’ufficializzazione delle dimissioni del vicesindaco, sui social in molti esprimo solidarietà all’esponente politico.

L’esponente politico della lista “Per San Marco”, assessore alle Politiche Attività e Servizi Sociali, Sport e vicesindaco nella giunta guidata da Michele Merla, Angelo Ianzano, si è dimesso questa mattina. La notizia è stata divulgata dal portale di informazione Sanmarcoinlamis.eu.

Questa mattina è giunta l’ufficialità del protocollo delle dimissioni di Angelo Ianzano. «Ieri ho rassegnato le dimissioni che sono irrevocabili e di natura strettamente personale. Ho ringraziato il sindaco e i cittadini per avermi dato l’occasione di mettermi al servizio della collettività senza alcun interesse che non fosse il bene dei cittadini, il rispetto della legalità e il miglioramento del territorio» – ha detto stamane l’ormai ex vice-sindaco e assessore ai Servizi Sociali a Sanmarcoinlamis.eu –. «Continuerò l’attività politica in consiglio comunale mettendo a disposizione le competenze maturate in questi anni. Ho augurato alla nuova giunta e a questa Amministrazione un buon lavoro» – ha riferito il recordman di voti della scorsa tornata elettorale, che dopo le oltre 1000 preferenze – determinati per la vittoria a primo cittadino di Michele Merla – e a meno di un anno dalla sua rielezione, ha deciso di prendere questa drastica decisione.

ADV Fini autosalone