Agenzia Valerio

Rientra in Giunta l’assessore all’ambiente, si era dimesso dopo quattro mesi, “Ci sono state divergenze di vedute con toni magari anche accesi”, ha spiegato.

Pace fatta con il sindaco Michele Merla, Sacha De Giovanni (foto) è di nuovo assessore all’Ambiente del Comune di San Marco in Lamis, lo rende noto il portale cittadino Sanmarcoinlamis.EU. L’assessore aveva annunciato le dimissioni dopo solo quattro mesi, “Ho protocollato le mie dimissioni da assessore. Ringrazio quanti hanno collaborato con me”, aveva dichiarato nei giorni scorsi, non motivando la decisione.

«Abbiamo parlato a lungo e ci siamo chiariti (il riferimento è al sindaco Michele Merla, ndr) su alcune questioni e proprio come avviene in tutte le famiglie che si rispettino, ci sono state divergenze di vedute con toni magari anche accesi, però ha prevalso il buon senso e soprattutto l’obiettivo finale, ultimo e primario, ovvero il bene della città e dei cittadini attraverso la realizzazione di progetti ed iniziative improntate allo sviluppo del nostro paese» – ha dichiarato De Giovanni a Sanmarcoinlamis.EU.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone