Agenzia Valerio

Il sindaco Michele Crisetti in consiglio comunale per la comunicazione ufficiale della nuova Giunta, ieri question time con nove interpellanze a firma del consigliere della Lega Mauro Cappucci. 

È convocato per oggi, venerdì 25 febbraio, Consiglio comunale a Palazzo San Francesco, intanto ieri si è svolto il question time con nove interrogazione tutta a firma del consigliere Mauro Cappucci . Il consiglio comunale di oggi si aprirà con la comunicazione ufficiale del sindaco Michele Crisetti in merito all’insediamento della nuova Giunta comunale composta da Mariapia Patrizio, Angela Barbano, Giuseppe Siena, Pasquale Chindamo e Matteo Masciale (in foto).

All’ordine del giorno anche la surroga del consigliere comunale Matteo Masciale, dimissionario per ricoprire il ruolo di assessore, entra in Consiglio Giuseppina Scarano.

Si tratta dell’ultimo passaggio della lunga crisi iniziata a settembre del 2021. Il cambio di giunta è avvenuto «perché sono cambiati gli equilibri interni alla maggioranza, sono subentrate nuove dinamiche». Come ha dichiarato il sindaco nell’intervista rilasciata al Fatto del Gargano nei giorni scorsi.

Il Consiglio comunale verrà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale dell’ente.

ADV Fini autosalone