Agenzia Valerio

Michele Crisetti ha ufficializzato la delega pochi minuti fa, il sindaco ringrazia la dimissionaria Steduto e scrive: “Auguri di buon lavoro da parte mia, della Giunta e di tutta l’amministrazione a Palladino”.

L’ufficializzazione è arrivata pochi minuti fa dai canali social di Palazzo San Francesco. Per il sindaco Michele Crisetti si tratta dell’ultimo tassello da sistemare dopo le dimissioni di Vittoria Steduto, (Palladino è il quarto assessore all’urbanistica di questa legislatura dopo Tommaso Dimartino, Angela Barbano e Vittoria Steduto), e il cambio di maggioranza dei giorni scorsi.

“Lucia Palladino, architetto con esperienza ventennale, già presidente di Legambiente, è il nuovo assessore all’urbanistica del nostro comune, subentrata all’avvocato Vittoria Steduto a cui va il mio ringraziamento per aver portato avanti con passione e abnegazione il suo mandato, seguendo scrupolosamente tutte le attività relative alle sue deleghe. Sono certo che Lucia continuerà su questa strada. A lei gli auguri di buon lavoro da parte mia, della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale”. Scrive il sindaco Michele Crisetti sui social.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone