Agenzia Valerio

Secondo step dei lavori della pavimentazione del centro storico, partiti questa mattina, la Polizia Locale ricorda le regole previste per gli automobilisti per permettere l’esecuzione dei lavori.

Sono iniziati questa mattina, lunedì 13 marzo,  i lavori della parte est di Corso Regina Margherita, nel centro storico di San Giovanni Rotondo,  che comprende le strade: Via Pirgiano e ultimo tratto di Corso Regina Margherita, da via Nazario Sauro alla chiesa di San Leonardo. I lavori dovrebbero terminare, da capitolato, alla fine di maggio 2023, la messa in opera della pavimentazione è iniziata a novembre del 2022.

“Si raccomanda pertanto di osservare le norme di cui all’ordinanza sulla viabilità in vigore”,  si legge in un avviso pubblicato nel sito istituzionale del comune. L’ordinanza in vigore,  firmata da Comandante della Polizia Locale Giuseppe Bramante, prevede la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta h 24 con rimozione forzata lungo Corso Regina Margherita, via Galiani, Vicolo Sant’Orsola, vicolo Santa Caterina, via Pirgiano, via Castellana, e via San Donato.

Per il parcheggio dei residenti del centro storico sono state predisposti stalli nei pressi della chiesa di San Giuseppe Artigiano, in Corso Matteotti e Piazza Europa.

ORDINANZA COMPLETA N.102

Kronos Bar

ADV Fini autosalone