Agenzia Valerio

Non ci sarà nessuno aumento della tassa per i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti (TARI), dichiarano le forze di maggioranza rispondendo all’opposizione.

“Ritocchi sulla Tari per la parte variabile per le utenze non domestiche”, sostengono le forze di opposizione che nei giorni scorsi hanno pubblicato sui social un prospetto dove vengono elencate tutte le utenze non domestiche (ad esempio ristoranti, bar, case di cura, cinema ecc.), con il confronto tra le aliquote 2022 e quelle del 2023.

La risposta dell’amministrazione è arrivata nella tarda serata di ieri, “Non ci sarà nessun aumento delle tariffe TARI, così come stanno strumentalizzando alcune forze politiche di questa Città. Si sta lavorando duramente e incessantemente sul progetto e sul bando per far sì che le stesse restino invariate, nonostante gli adeguamenti normativi obbligatori. Metteremo in campo tutte le agevolazioni possibili per dare respiro alle imprese e alle famiglie”.

La breve nota è firmata dal Sindaco Michele Crisetti, dall’Assessore all’Ambiente Matteo Masciale, dai Consiglieri comunali di maggioranza e da Partito Democratico, San Giovanni Rotondo Popolare, Partito della Città, UDC e Prima di tutto San Giovanni Rotondo.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone