Agenzia Valerio

L’amministrazione comunale organizza un incontro con i cittadini sulle nuove regole di viabilità nel centro della città, Piazza Europa e Centro storico, con la presentazione dell’area pedonale di Corso Regina Margherita e di Corso Umberto.

L’incontro è organizzato dagli assessorati alla Viabilità e Arredo Urbano e si terrà nel Chiostro Comunale di Palazzo San Francesco, mercoledì 24 maggio, alle ore 18:00.  “La tutela della salute, la vivibilità e lo sviluppo economico della nostra Città”, il titolo.

“L’Amministrazione comunale, con il fine di proseguire nel processo di partecipazione pubblica nelle scelte politiche, volte alla tutela della salute e ad una più ampia vivibilità della nostra Città, intende presentare la progettazione delle Zone a Traffico Limitato della Zona Centro (Piazza Europa) e del Centro Storico, compresa l’Area Pedonale Urbana di Corso Umberto I e di Corso Regina Margherita”- Si legge nell’invito rivolto ai cittadini.

“L’ormai prossima conclusione dei lavori di Corso Regina Margherita e le legittime aspettative ed esigenze dei residenti del Centro storico, degli assidui frequentatori del corso e degli habitué di viale Europa, con le salutari passeggiate serali ed estive, nonché degli operatori commerciali insiti in dette zone, necessitano delle dovute attenzioni politiche. A tal fine, l’amministrazione ritiene importante coinvolgere i cittadini, il mondo delle associazioni tutte e i comitati locali, per il loro ruolo attivo nell’ambito economico, culturale e sociale della nostra Città, al fine di illustrare loro il progetto, nonché recepire i loro suggerimenti purché in linea con gli obiettivi che si intendono raggiungere”.

All’incontro interverranno il sindaco di San Giovanni Rotondo, Michele Crisetti, l’assessore alla viabilità, trasporto e parcheggi, Giuseppe Siena, l’assessore all’arredo urbano, Pasquale Chindamo e il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Bramante.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone