Agenzia Valerio

La Croce Rossa Italiana trova casa nella città di San Pio, l’amministrazione ha assegnato dei locali per la sede operativa presso il parcheggio di Pozzo Cavo.

Qualche giorno fa, il 26 gennaio, è stato firmato il contratto/convenzione per l’assegnazione dei locali per la Sede dell’ Unità territoriale della Croce Rossa Italiana, che si trovano presso la struttura di Pozzo Cavo, di proprietà del Comune. La notizia è stata divulgata attraverso il profilo Facebook della Croce Rossa Italiana, Comitato di Manfredonia.

La firma è avvenuta nell’ufficio del sindaco, Michele Crisetti, presente anche l’assessore ai servizi sociali e vicesindaco, Maria Pia Patrizio, per la Croce Rossa Italiana erano presenti  il presidente del Comitato di Manfredonia, Andrea Nobile, il referente di San Giovanni Rotondo, Giovanni Vincenzo Cafaro, la responsabile progettazione, Simona Dado e una rappresentanza dei volontari del Comitato di Manfredonia- U.T. San Giovanni Rotondo.

“Un sentito ringraziamento va a tutta l’Amministrazione di San Giovanni Rotondo che ha inteso porre attenzione ad una richiesta corale giunta dall’ U. T di Croce Rossa Italiana, riuscendo ad individuare e concedere tali locali che sono di vitale importanza per lo svolgimento di tutti i servizi sul territorio forniti dalla Croce Rossa Italiana”. Scrivono i volontari.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone