Il 27 novembre scorso, nella spettacolare location della Nuvola Lavazza di Torino, la Rocassicura è stata premiata, per la seconda volta, come “eccellenza italiana” del Gruppo Unipol.
Il prestigioso riconoscimento “Join the Top” è riservato alle migliori 100 agenzie d’Italia, su una rete di 2300 agenzie e 5300 subagenzie. La serata è stata presieduta dal giornalista Aldo Cazzullo alla presenza, tra gli altri, del motociclista campione del mondo, Francesco Bagnaia.
“Questo premio ci rende molto orgogliosi”- dichiarano i due agenti Antonio e Pasquale Roca (foto) – ed è il frutto di un lavoro di squadra che valorizza competenze e professionalità e che ha portato l’agenzia a una crescita esponenziale negli ultimi anni.” La Rocassicura può contare su 14 collaboratori sul territorio, che svolgono, con passione e professionalità, le varie attività in 4 sedi (San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Monte Sant’Angelo e Cagnano Varano). Inoltre dal 2020, l’agenzia mette a disposizione dei suoi clienti il Centro Servizi Ro. Bo. Car Service, che garantisce riparazioni certificate e il disbrigo di tutte le pratiche relative al sinistro, per clienti Unipolsai e Unipolrental.
“La nuova sfida – continuano gli agenti – sarà la sensibilizzazione dei nuovi sistemi di Welfare aziendale, indirizzati a fornire a dipendenti, soci e titolari di azienda, fringe e flexible benefit e tutela della salute tramite i servizi di Unisalute e di Welbee. Il settore assicurativo riveste anche un suo ruolo sociale che sempre più diventa fondamentale per la crescita e la sostenibilità del territorio. Anche a San Giovanni Rotondo è possibile raggiungere alti livelli di eccellenza in un settore complesso e sempre in continua evoluzione come quello assicurativo-finanziario”.