Agenzia Valerio

È online sul sito del Comune l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici per l’avvio di nuove iniziative d’impresa.

L’annuncio in post pubblicato sui social dell’amministrazione comunale di Rignano Garganico, “Le somme, pari a 46.485,56 €, saranno destinate a sostenere tutti coloro che si faranno promotori di iniziative imprenditoriali che andranno nella direzione della sostenibilità economica, dell’occupazione dignitosa e del benessere collettivo, con particolare attenzione ai progetti ritenuti più innovativi, rispettosi dell’ambiente e che valorizzano il territorio, oltre che all’imprenditoria femminile ed a quella giovanile”. Si legge nel post.

“L’avviso pubblico è una scommessa per il futuro dell’imprenditoria del Nostro paese, uno strumento che oggi viene messo a disposizione di tutta la comunità con gli obiettivi vitali di incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso, e contrastare così lo spopolamento del nostro paese. Un importante atto che si innesta nel quadro di interventi necessari per il rilancio dell’economia del nostro paese, una proposta in grado di dare il giusto impulso a chi decide di investire e di restare nella propria terra.  Non si tratta solo di un finanziamento pubblico ma è, soprattutto, la formula giusta per aiutare ad affrontare nel migliore dei modi una tra le sfide più importanti della vita: diventare imprenditori di sé stessi”. Conclude.

Il bando è online nel sito istituzionale del comune Link

Kronos Bar

ADV Fini autosalone