Agenzia Valerio

È Nunzia Palladino, consigliera provinciale M5S e consigliera a San Giovanni Rotondo, la nuova vice presidente della Provincia di Foggia.

A Nunzia Palladino, la vice presidenza e le deleghe alla Consulta per la legalità – Trasparenza e Anticorruzione – Pari Opportunità – Politiche Culturali; a Lucrezia Cilenti le deleghe alla Tutela e valorizzazione dell’Ambiente – Mobilità lenta – Fonti Energetiche – Bonifiche Siti Inquinati – Tutela delle acque – Turismo e Aree Protette; a Michele Sementino le deleghe all’Edilizia Scolastica – Impiantistica Sportiva – Parchi; a Salvatore Prencipe le deleghe ai Trasporti – Patrimonio e Demanio – Assetto del Territorio – Tributi; a Tonio De Maio le deleghe alla Viabilità – Protezione Civile – Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura – Risorse Idriche; a Luigi Giurato le deleghe alla Programmazione Scolastica – Servizio Civile – Promozione del Territorio – Politiche Giovanili – Politiche Sociali. Sono queste le deleghe conferite dal presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti.

“Sono consapevole dell’importanza della sfida che abbiamo davanti e metterò tutto il mio impegno per migliorare la qualità di vita dei cittadini di Capitanata”- scrive sui social Nunzia Palladino.

“Il lavoro da fare è tanto, ma so di non essere sola. So di avere al mio fianco il Presidente Giuseppe Conte, che ha approvato e sostenuto questo mio incarico, i coordinatori del M5S, Leonardo Donno e Mario Furore, tutti i portavoce del MoVimento 5 Stelle a ogni livello, che hanno lavorato sia l’anno scorso per la mia elezione a consigliere provinciale, che quest’anno per l’elezione del Presidente, e tutti voi attivisti, su cui so di poter sempre contare”. Aggiunge Palladino.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone