Agenzia Valerio

L’obiettivo è quello di promuovere ancora di più la destinazione Vieste già per la stagione 2022, ma anche in prospettiva del 2023, il sindaco di  Mattinata: “Quello appena passato è stato un weekend lungo e fortunato per la nostra Comunità”.

I migliori influencer del mondo travel, ma anche food, media e tv stanno visitando Vieste in lungo e largo in queste prime settimane di estate. Stanno raccontando la loro esperienza turistica, cercando di coinvolgere e attirare il proprio pubblico. L’obiettivo, dell’amministrazione comunale,  è quello di” promuovere ancora di più la destinazione Vieste già per la stagione 2022, ma anche in prospettiva del 2023. Tramite lo storytelling, infatti, ogni singolo influencer condivide la propria vacanza a Vieste, raccontando non solo il suo mare. Una viralità social di location, bellezze naturali, artistiche, sportive, paesaggistiche ed architettoniche che caratterizzano il nostro territorio, facendo nascere nel pubblico il desiderio di vivere tale esperienza in prima persona”.

Complice la Festa della Repubblica del 2 giugno tanti visitatori e turisti hanno scelto Mattinata per il primo assaggio di vacanze estive.

“L’Amministrazione è in costante contatto con gli operatori turistici ed economici del Territorio e il responso è unanime ed entusiastico: Mattinata è tornata ad essere scelta come meta turistica credibile per le sue bellezze paesaggistiche, la sua tradizione enogastronomica di altissimo livello e per la possibilità di vivere il nostro Paese come occasione di incontro, divertimento e relax con le famiglie, per i bambini e per la Terza Età- dichiara il sindaco Michele Bisceglia.  Il lavoro di ascolto e collaborazione fatto in questi mesi dall’Amministrazione, al fianco e con la collaborazione fattiva degli operatori turistici, restituisce i fatti concreti di una ripresa evidente del comparto turistico locale, risultato: attività ricettive, della ristorazione e lidi balneari sold-out”. Conclude.

ADV Fini autosalone