Agenzia Valerio

Mancano poche centinaia di euro, la ricercatrice ha già effettuato il bonifico per l’acconto per confermare la partecipazione all’International Space University.

8.728 euro, dopo una settimana dal suo appello la sangiovannese  Ilaria Fiore ha quasi raggiunto il suo obiettivo di 10.000 euro che gli permetterà, a pochi esami dalla laurea, di partecipare al programma estivo dell’International Space University .

In molti hanno contribuito con donazioni a partire da 5 euro, ma sono due i contributi importanti: uno da 1.000 euro e l’altro di 5.000. Quello più importante è firmato da una famiglia: “Complimenti per la tua determinazione e la tua tenacia visionaria, Ilaria. Siamo della stessa terra d’origine e con la mia famiglia abbiamo deciso di supportare il tuo bellissimo progetto. Ti mandiamo un grande in bocca al lupo e ci piacerebbe ricevere tue notizie. A presto”.

Intanto Ilaria fa sapere che, grazie alla raccolta fondi, è riuscita a versare l’acconto per partecipare al master a Houston, allo Johnson Space Center della NASA con l’International Space University“Vi ringrazio infinitamente per il supporto. Grazie al vostro contributo sono riuscita a inviare l’acconto per confermare la mia partecipazione- scrive Ilaria”. Che allega sulla piattaforma gofundme la lettera di ammissione dell’ISU e la ricevuta del primo pagamento.

La raccolta fondi è ancora aperta ed possibile contribuire gofundme

Kronos Bar

ADV Fini autosalone