Agenzia Valerio

Per l’Amministrazione il 2021 “è stato un anno importante” – ha dichiarato il sindaco Pierpaolo d’Arienzo nel messaggio di fine anno – “Abbiamo progettato e pianificato grandi e strategici progetti che vedranno tutti la luce nel 2022”.

Per la città di Monte Sant’Angelo l’anno nuovo si apre con una buona notizia comunicata dal primo cittadino Pierpaolo d’Arienzo (in foto), si tratta di lavori programmati nel corso dell’anno segnato dalla pandemia.

“Abbiamo progettato e pianificato grandi e strategici progetti che vedranno tutti la luce nel 2022”. Sono quasi 15 i milioni di euro di lavori che vedranno la luce nel nuovo anno.

Nello specifico, sono già stati affidati: Il nuovo Palazzo degli Studi, il grande progetto di riqualificazione di tutte le piazze del centro storico, la nuova pubblica illuminazione,  un altro campo da calcetto, fogna bianca e regimentazione acque, un altro parco giochi, i lavori nelle scuole, il sito turistico e la nuova segnaletica turistica, sentieristica rurale, la collana editoriale,  le e-bike che collegheranno i due Siti UNESCO.

“Nonostante la pandemia abbia reso le nostre vite complicate, noi non abbiamo smesso di crederci, di impegnarci, di lavorare sodo” – ha concluso il sindaco.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone