Agenzia Valerio

La civica A Monte, in una nota, chiede “più attenzione sui lavori che le ditte vincitrici di appalto effettuano per conto del Comune”.

“Più volte abbiamo chiesto all’Amministrazione Comunale di porre attenzione sui lavori che le ditte vincitrici di appalto effettuano per conto del Comune, perché, a nostro avviso, ciò che conta non è il numero dei lavori ma la qualità con cui vengono fatti. Abbiamo sollevato questa questione perché ci siamo accorti che in diverse occasioni (rifacimento asfalto, rifacimento strade in cemento ecc.), anche dopo poche settimane dalla conclusione, i lavori evidenziano già diverse usure”. Si legge in un comunicato stampa della Civica “A Monte”.

“Ebbene, sembra quasi siamo stati profeti. Stamattina, al rientro a scuola dopo il ponte del 1 maggio, alcune aule della scuola Tancredi sono state trovate allagate e con evidenti infiltrazioni al soffitto. Eppure, i lavori in quell’edificio sono terminati non più tardi di pochissimi mesi fa: è chiaro che non sono stati eseguiti a regola d’arte. Non vogliamo fare polemica, ma il controllo dell’Amministrazione dovrebbe essere serrato e serio. Vigileremo affinché la ditta rifaccia, a spese proprie, i lavori in quei locali”- conclude il comunicato.

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone