Agenzia Valerio

“Sarà un evento che entrerà nella storia della nostra Comunità”, annuncia l’amministrazione comunale invitando i cittadini a partecipare alla posa della prima pietra dell’impianto fognario. 

L’Amministrazione comunale comunica che giovedì 27 luglio si terrà un evento che “avrà a che fare più con la storia della nostra Comunità che non con una semplice cerimonia”.

“Dopo il momento storico vissuto con l’inaugurazione del Museo Nazionale Archeologico non più tardi di qualche giorno fa, Mattinata si appresta a salutare con orgoglio e con grande soddisfazione questo altro grande traguardo”- si legge in una nota dell’amministrazione.

“Finalmente, dopo decenni, potremo annunciare con certezza che la Fogna nella Piana sarà realizzata festeggiando la posa della prima pietra (località Liberatore) in compagnia dei rappresentanti istituzionali della Regione Puglia, dell’Autorità Idrica Pugliese, dell’Acquedotto Pugliese e dell’ANCI Puglia, oltre che di tutte le persone, che con buona volontà e spirito di servizio, hanno lavorato in questi due anni al successo di questo storico progetto”.

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone