Agenzia Valerio

L’intervento approvato riguarda il tratto che dalle Casette dei Pescatori porta a Area Agnuli, tra la strada e il mare, “Contribuirà ad aumentare l’attrattività della città”.

L’Amministrazione comunale di Mattinata informa che ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di una passeggiata pedonale sul mare tra località “Casette dei Pescatori” e “Area Agnuli”.

“L’intento è quello di candidare tale progettualità a valere di bandi pubblici di imminente pubblicazione e arrivare al più presto possibile alla sua realizzazione”, spiega il sindaco Michele Bisceglia.

“Un intervento importante per la sicurezza pedonale in un tratto di strada molto frequentato ma privo di apposito camminamento per i pedoni, ma anche e soprattutto per fini turistici: sarà un’opera bella da vedere ed emozionante da attraversare che contribuirà ad aumentare l’attrattività di Mattinata e al potenziamento del suo appeal. Mattinata sta cambiando volto e continuerà a farlo per il bene di tutti i cittadini e per il piacere dei viaggiatori e turisti di venirci a visitare”.

ADV Fini autosalone