Agenzia Valerio

“Per Il Gambero Rosso anche quest’anno siamo tra le migliori”, fanno sapere dalla nota gelateria garganica pubblicando sui social anche una foto “sorridenti, soddisfatti e felici”, scrivono.

Anche quest’anno la storica gelateria di Mattinata è stata riconfermata nella guida “Gelaterie d’Italia” edita da Gambero Rosso.

“Si tratta di uno dei riconoscimenti più ambiti per il nostro settore”, dichiarano i titolari della gelateria (in foto)”.

“Più di ottant’anni dedicati alla qualità, alla cura dei dettagli, alla ricerca di materie prime selezionate per la creazione in laboratorio di torte, paste, gelati e altre dolcezze da ricorrenza.  Questa insegna, ottimo approdo fin dal mattino con un servizio di caffetteria ben rodato, è divenuto celebre per il suo gelato e lo si intuisce dai tanti clienti e turisti che d’estate si danno appuntamento qui per una pausa rinfrescante davanti ad un classico cono con squisita panna montata o ad un goloso dessert.  Il gelato, abilmente mantecato e dalla consistenza vellutata, non è mai troppo dolce o disarmonico. I gusti classici dalla nocciola al fiordilatte, dal bacio al cioccolato, sono una garanzia, tra quelli particolari da provare è Gabrielino con crema di agrumi, frolla sbriciolata e granella di mandorle. Non possono mancare frappè, ghiaccioli e sorbetti preparati con i frutti locali come gli intramontabili gusti agli agrumi del Gargano. Servizio cortese”.

“Queste le motivazioni che ci riempiono di gioia e orgoglio per un lavoro che da sempre facciamo con passione e amore per il nostro territorio e i nostri clienti”.

ADV Fini autosalone