Agenzia Valerio

Taxi Sociale. L’AUSER lancia il progetto a BorgoDivino, che partirà dopo l’estate 2023 in via sperimentale ne comuni di San Marco e Rignano Garganico.

L’iniziativa sarà presentata nel corso dell’evento “Borgo Divino 2023” (borgodivino.org) nei due centri abitati, ovvero il 17 e il 20 agosto prossimi.

A parlare del progetto è stato il presidente dell’AUSER Felice La Riccia, che sarà coadiuvato nella realizzazione dello stesso dai colleghi Angelo Del Vecchio e Andrea Ruscitto, oltre ai restanti membri del consiglio direttivo del sodalizio.

A quanto si è appreso l’associazione intende realizzare il progetto “Taxi Sociale” utilizzando i servizi che già esistono avviando accordi di collaborazione con altri sodalizi, con associazioni di protezione civile e con aziende specializzate nel settore trasporti.

L’AUSER, per i propri iscritti, intende realizzare un sito web di prenotazione, offrire un supporto gratuito per Caregiver su WhatsApp e giungere alla realizzazione di una apposita APP per la gestione dell’intero servizio.

“Per realizzare il progetto abbiamo bisogno dell’apporto di voi tutti, sia umano, sia economico, a cominciare dal contributo delle Pubbliche Amministrazioni competenti e degli Enti di settore. Nelle prossime settimane ne sapremo di più sull’iniziativa dell’AUSER. Restate connessi”, annunciano i promotori dell’iniziativa.

Autore

Kronos Bar

ADV Fini autosalone