Agenzia Valerio

“Porte aperte, lavorate affinché anche la percezione all’esterno sia di un personale operativo”, ha detto il neo eletto presidente e sindaco di Vieste.

Si è tenuto ieri, 23 Marzo, il primo incontro ufficiale del Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, con il personale dell’Ente; un discorso fondato sulla motivazione e sulla valenza del lavoro svolto da ogni dipendente nell’efficientare l’Ente Provincia di Foggia.

Un incontro aperto al dialogo, alla meritocrazia ed al problem solving: “È importante – ha detto Nobiletti durante l’incontro- che ciascuno di voi senta il peso della responsabilità per rendere migliore, giorno dopo giorno, la nostra Provincia affinché anche la percezione all’esterno sia di un personale operativo e pronto a seguire le linee dettate attraverso i Dirigenti, i quali risentono dell’efficienza dei collaboratori del settore che rappresentano”.

“La mia porta è aperta a quanti hanno necessità di un confronto lavorativo in uno spirito di collaborazione attiva per la risoluzione dei problemi.” Ha aggiunto.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone