Agenzia Valerio

“Ciò che è accaduto nella serata di ieri è un tragedia di fronte alla quale non ci sono parole. Un’intera famiglia ha perduto la vita in un incidente che forse si sarebbe potuto e dovuto evitare”. 

“Comprendo la rabbia di quanti invocano, a ragione, più sicurezza in un tratto stradale di grandissima pericolosità. Ma sono anche d’accordo con il sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo, quando afferma che questo è il momento del dolore, del cordoglio e non delle polemiche. Sarà la Magistratura ad accertare eventuali responsabilità e ad indagare per comprendere le ragioni di queste morti innocenti e ricostruire la dinamica dell’incidente”. Si legge in una nota diffusa dalla Provincia di Foggia a firma del Presidente Nicola Gatta (in foto), in merito all’incidente che è accaduto sul viadotto San Francesco.

“Oggi il nostro dovere è stringerci attorno ai familiari dei feriti, alla comunità di Castelluccio dei Sauri in cui vivevano le vittime ed al loro sindaco Gianni Di Francesco, ai quali va il mio abbraccio personale ed istituzionale”. Conclude Gatta. 

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone