Agenzia Valerio

Nei giorni scorsi nella città di San Pio è stata inaugurata la residenza Sociale Assistenziale per anziani, numerosi gli ospiti intervenuti.

“Un ambiente sereno e accogliente”, viene presentata così la nuova residenza per anziani inaugurata a San Giovanni Rotondo (foto), “Rendere l’ospite attivo e migliorarne la vita” sono alcuni degli obiettivi prefissi.

Sono numerose le attività che sono previste e non solo per il centro dedicato agli anziani, ci saranno anche servizi dedicati ai minori con il centro aperto Polivalente Smile .

All’inaugurazione della struttura sita in Via Ragazzi del ’99 sono intervenute numerose autorità, l’assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone, il sindaco della città Michele Crisetti, il vescovo Padre Franco Moscone, evidenziando l’utilità delle attività sociali della nuova struttura e augurando a tutto il personale buon lavoro.  La struttura socio assistenziale è parte del gruppo della Coop. Santa Chiara di Manfredonia ed è esempio di cooperazione tra Comune, Diocesi e cooperative private.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone