Agenzia Valerio

L’incontro si svolgerà giovedì ed è organizzata dall’associazione del medico antigender Gandolfini, “Smentisco la mia presenza e rinnovo la mia personale vicinanza a tutte le persone rimaste turbate per tale situazione”.

“Ho appreso di essere stato inserito, a mia insaputa, tra i saluti istituzionali al convegno “La libertà educativa della famiglia. Rischi di colonizzazione ideologica connessi all’introduzione nelle scuole della carriera alias”, in un giorno ed orario (giovedì 20 pv h. 19.15) in cui ho già in programma altri impegni. Deprecando tale comportamento scorretto, smentisco la mia presenza e rinnovo la mia personale vicinanza a tutte le persone rimaste turbate per tale situazione”. Scrive il vescovo Padre Franco Moscone.

L’evento è organizzato dall’associazione “Family day, difendiamo i nostri figli” del noto medico e antigender  Massimo Gandolfini e dall’associazione “Alleanza Cattolica”.

La cosiddetta carriera alias si propone come una soluzione per gli studenti transgender – che quindi non si riconoscono nel genere assegnato alla nascita, quello del sesso biologico – che presso gli istituti (scuole, liceo o università) vogliono vedere riconosciuta la propria identità di genere.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone