Agenzia Valerio

Si è tenuta ieri la Comunità dei Sindici del Parco nazionale del Gargano, oltre a Michele Merla e Matteo Vocale eletti anche gli amministratori Voto e Matarante.

Si è riunita a Monte Sant’Angelo, la Comunità dei Sindaci del Parco nazionale del Gargano, che ha eletto, nel Consiglio Direttivo del Parco, il Sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale, insieme a Michele Merla, sindaco di San Marco in Lamis, Maria Voto, assessore di Rodi Garganico e Alessandra Matarante, vicesindaco di Lesina. Le nomine, insieme a quelle di altri quattro tecnici, saranno ufficializzate nelle prossime settimane con decreto del Ministero dell’Ambiente.

Particolarmente soddisfatto il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, che ha commentato la nomina sui social.  “Ringrazio tutti i Sindaci del Gargano per la fiducia con cui hanno indicato, nel mio nome, la Città di San Nicandro Garganico a rappresentarli in uno degli organi più importanti del territorio – dichiara il sindaco Vocale – sono orgoglioso non per me ma per la mia Città e per i miei concittadini, che tornano dopo molti anni ad essere sempre più rappresentativi a livello garganico e provinciale. È ad essi che dedico questo traguardo perché è un loro traguardo”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone