Agenzia Valerio

È stato annunciato, questa mattina, dal Presidente Emiliano l’Avviso pubblico per incentivare l’attivazione di voli di linea da e per l’aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia.

“Una notizia che tutti i foggiani attendevano da tempo – dichiara l’assessora al Welfare Rosa Barone –  che servirà per dare nuova linfa alla città di Foggia e a tutta la Capitanata. In questi anni tutti noi consiglieri della provincia di Foggia ci siamo impegnati assieme agli attori interessati per raggiungere questo obiettivo e l’annuncio fatto oggi dal presidente Emiliano rappresenta un primo passo importante”.

“Lo scalo foggiano – aggiunge Barone – sarà un volano per lo sviluppo turistico ed economico del territorio:  non solo per il capoluogo ma  finalmente il Gargano, San Giovanni Rotondo, potranno beneficiare di un aeroporto vicino e raggiungibile in breve tempo. Ora è necessario sostenere l’aeroporto  sia da un punto di vista strutturale che funzionale, in modo da renderlo attrattivo. Siamo vicini all’obiettivo, che permetterà alla Capitanata di avere lo sviluppo che merita”.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone