Agenzia Valerio

La società collega oltre al capoluogo anche San Severo, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Candela. Per l’estate, sono attive linee speciali verso cinque località balneari del Gargano.

Con l’arrivo dell’estate, FlixBus potenzia i collegamenti con la provincia di Foggia e la Puglia, riservando particolare attenzione alle località di mare e ai centri di interesse storico-culturale. Ciò riflette la volontà della società di facilitare la conoscenza del territorio supportando un approccio al viaggio più rispettoso dell’ambiente, basato sull’uso di mezzi di trasporto collettivi.

Foggia, San Severo, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Candela sono i comuni della provincia raggiungibili con corse dirette da grandi, medi e piccoli centri della rete FlixBus, in alcuni casi anche di notte. Inoltre, per l’estate FlixBus ha attivato linee speciali verso cinque località balneari del Gargano: Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Lesina e Cagnano Varano.

I biglietti sono prenotabili dal sito e dall’app FlixBus gratuita, nonché presso i rivenditori fisici in tutta Italia. Per tutta l’estate Foggia San Severosaranno collegate, ad esempio, con Roma, Milano, Bologna e Napoli fino a circa 20 volte a settimana. Completano il quadro i collegamenti straordinari attivati per l’estate con ViestePeschiciRodi GarganicoLesina e Cagnano Varano, che saranno raggiungibili fino a metà settembre da città come Torino, Milano, Bologna e Pescara.

Con il rafforzamento dei collegamenti estivi, salgono a circa 50 le città della Puglia raggiungibili a bordo degli autobus verdi. Di queste, 20 (circa il 40%) sono comuni con meno di 20.000 abitanti: garantendo collegamenti anche con diversi centri minori, FlixBus intende facilitare gli spostamenti delle persone anche verso località meno facilmente raggiungibili dalle altre regioni.

«Crediamo che un’offerta di mobilità collettiva efficiente e capillare possa coniugare al meglio l’esigenza di sostenibilità con quella di economicità, oltre a contribuire a creare opportunità per lo sviluppo turistico del territorio», ha affermato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone