Agenzia Valerio

Si svolgerà presso la centralissima Villetta Comunale di San Marco in Lamis, la Festa de l’Unità, organizzata dal locale Circolo del Partito Democratico “Donatello Compagnone”.

Da martedì 8 agosto a giovedì 10 agosto, tre giornate di politica, gastronomia e musica per la “Festa dell’ Unità di San Marco in Lamis“. Durante le tre serate saranno presenti stand gastronomici.

Ad aprire la Festa sarà il saluto del locale Segretario del Partito Democratico, Michele Rendina, a seguire il dibattito politico con gli amministratori della cittadina garganica, alla festa ci sarà anche la mostra fotografica dedicata ai “Progetti per San Marco”. Alle ore 22.00 lo spettacolo di musica folk/rock del gruppo “Akusticass”. 

Mercoledì 9 agosto, a partire dalle ore 21.00, nell’incontro/dibattito “Lo sviluppo del Gargano tra tutela dell’ambiente e infrastrutture necessarie” saranno presenti Pierpaolo D’Arienzo (Sindaco di Monte Sant’Angelo) e Antonio Trombetta (Direttore CNA di Foggia). La serata continuerà con la musica del gruppo “Gli Scarrafoni” band, tributo a Pino Daniele.

Giovedì 10 agosto alle ore 21.00 si discuterà con il Prof. Emanuele Felice, dell’Università IULM di Milano, sul tema: “Perché il Sud è rimasto indietro. Nuove vie di sviluppo” Alle ore 22.30 la serata musicale sarà tutta italiana con il gruppo “Le vie delle Indecisioni”. La festa si concluderà con l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone