Agenzia Valerio

Sarà il sindaco di Vieste il candidato alla carica di Presidente della Provincia di Foggia per il centro sinistra e M5s, i consiglieri voteranno domenica 29 gennaio.

L’annuncio arriva direttamente dal primo cittadino di Vieste con gli auguri di Buon anno.“Ho salutato insieme a Voi il 2022 con la mia candidatura ufficiale alla carica di Presidente della Provincia di Foggia-scrive il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.

“Un riconoscimento che, prima che a me stesso, dedico alla nostra città e a chi ha amministrato con me in questi anni questa meravigliosa città. Avverto un’emozione intensa e sento tutto il peso di una grande responsabilità. Il 2023 si apre quindi con un grande obiettivo: l’elezione a Presidente della Provincia di Foggia. Le premesse sono ottime, grazie ad un ampio sostegno che va dal Partito Democratico al Movimento Cinque Stelle fino alle liste civiche riferite al Presidente Emiliano: Con Emiliano, Popolari con Emiliano e Per la Puglia e Insieme per la Puglia. Avverto solida ed affidabile la coalizione che mi sostiene fatta di personalità che già si sono felicemente cimentate per il bene della Puglia, vogliose di ripetere il modello regionale nell’ambito della Provincia di Foggia. Sarà una grande sfida. Stimolante, ambiziosa, piena di curiosità per la ricchezza e la complessità del territorio della Provincia di Foggia che da anni attende risposte di buon governo non più rinviabili. Darò il massimo, con l’obiettivo di rappresentare tutti: dal Gargano, al Tavoliere, ai Monti Dauni”. Conclude Nobiletti.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone