Agenzia Valerio

Un prestigioso incarico per il colonnello nato a Monte Sant’Angelo, “buon lavoro per questo importante traguardo che inorgoglisce l’intera comunità”, gli auguri del primo cittadino d’Arienzo.

È di Monte Sant’Angelo il nuovo Capo ufficio stampa del Comando Generale dei Carabinieri, gli auguri del Sindaco d’Arienzo al Colonnello Michele Roberti per il prestigioso incarico.

“Al Colonnello Michele Roberti, nominato Capo ufficio stampa del Comando generale dei Carabinieri, i nostri migliori auguri di buon lavoro per questo importante traguardo che inorgoglisce l’intera comunità. Auguri Colonnello, Monte Sant’Angelo è fiera di te”. È il commento del Sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo.

Il colonnello ha frequentato l’Accademia militare di Modena e la Scuola militare Nunziatella di Napoli. Dopo aver prestato servizio a Nola, Maddaloni e Tuscania, ha guidato la sezione alla Scuola ufficiali di Roma e poi all’ufficio stampa del Comando generale. Poi, da comandante del 4° Battaglione Veneto a Mestre, ha partecipato alle missioni Nato in Kosovo e in Iraq. Dal 2020 ha comandato il Reparto operativo di Roma, e ora rimarrà nella capitale, a dirigere un ufficio in cui ha già svolto servizio.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone