Agenzia Valerio

Il sindaco ringrazia tutti “Anche questi momenti sono importanti per la comunità”, dichiara Michele Crisetti.

In una nota del Comune si parla di  “ventimila presenze che hanno affollato la città rendendo omaggio agli artisti che hanno animato le varie zone della città. Un risultato importante per una città che ha sofferto e ancora soffre, sotto tanti punti di vista”.

«Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione e il lavoro di tante categorie che non posso esimermi dal ringraziare – il commento social del sindaco Michele Crisetti – organizzatori dell’evento, artisti, forze dell’ordine, dipendenti della nettezza urbana, associazioni di protezione civile, uffici e amministrazione comunale, consiglieri e giunta, e tutti quanti hanno preso parte all’organizzazione e alla riuscita della bellissima notte bianca appena trascorsa».

«Vedervi letteralmente tutti presenti, non solo miei concittadini, ma anche tantissimi provenienti dai paesi limitrofi, mi ha reso felice come non mai – aggiunge il primo cittadino – anche questi momenti sono importanti per la comunità, lo svago e la “leggerezza” non vanno sottovalutati». Conclude il sindaco. 

Kronos Bar

ADV Fini autosalone