Agenzia Valerio

“Nella giornata del compleanno del già presidente del consiglio si è costituito il Comitato elettorale pro Giuseppe Conte a San Giovanni Rotondo”.

A San Giovanni Rotondo, città dove ha vissuto il leader del M5s e dove risiedono i genitori e la sorella, nasce un comitato elettorale con l’obiettivo di “stare dalla parte di Giuseppe Conte”.  Un comitato fuori dal MoVimento, tra i promotori ci sono “attivisti, simpatizzanti, sostenitori e amici dell’ex Premier che non hanno ancora dimenticato gli splendidi risultati raggiunti dal governo Conte. E non solo”- spiegano i promotori dell’iniziativa in una nota diffusa alla stampa.

“Giungono incessanti le adesioni all’iniziativa, unitamente ai segnali forti e trasversali di sostegno, per una campagna elettorale che si preannuncia rapida ma combattuta. Lo è soprattutto perché le alleanze si fondano sull’imposizione di veti incrociati, sulla totale assenza di contenuti e programmi, sull’eterogeneità delle forze in campo- aggiungono. Basterebbe solo questo per far capire al popolo italiano chi scegliere e in che cosa credere. Noi abbiamo scelto di stare dalla parte di Giuseppe Conte. Noi pensiamo fermamente che sia la scelta giusta per tutti noi e siamo convinti che sia anche la migliore per i nostri figli. Potremmo essere in tanti a pensarlo se il 25 settembre l’Italia sceglierà di cambiare davvero”. Concludono.

Il comitato ha aperto una pagina social.

ADV Fini autosalone