Agenzia Valerio

Il sindaco Pierpaolo d’Arienzo: “Si dice che l’amore tutto può, e che vinca su tutto. Anche sulla guerra. Vi preghiamo, fermatevi: fermate questa guerra”.

Lei è Olena, da 21 anni a Monte Sant’Angelo. Originaria di Sumy, vicino Kiev. Tutta la sua famiglia è scappata ai confini con la Polonia. Domani arriva sua figlia, Vittoria, con suo figlio. “A breve arriveranno altre 6 persone della sua famiglia. E noi li accoglieremo con gioia”. Racconta il sindaco Pierpaolo d’Arienzo che questa mattina ha celebrato il rito (foto).

“Oggi, celebrando il suo matrimonio con Giuseppe, ho pensato al potere dell’amore. Ho pensato a quanto bisogno di pace e amore abbiamo in questo momento e, guardando gli occhi di Olena pieni di speranza per il suo popolo, ho sperato insieme a lei. Oggi, nonostante tutto, è stata una giornata di gioia per Olena, una giornata che non dimenticherà. Vi preghiamo, fermatevi: fermate questa guerra. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è l’amore. E oggi avevamo tutti bisogno di questo momento di amore”. Ha aggiunto il sindaco.

ADV Fini autosalone