Agenzia Valerio

Senza volanti sul territorio, con pochi uomini negli uffici investigativi, il non potenziamento delle specialità esistenti nel nostro territorio ed i molteplici servizi da garantire, non si può stare al passo con le migliaia di crimini che vengono perpetrati in questo territorio.

Altri 20 agenti per Foggia, ad annunciarlo è il Sap che ringrazia sì il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per gli sforzi compiuti nel contrasto alla “Quarta Mafia” e all’illegalità in Capitanata, ma ribadisce che sono ancora troppo pochi.

 Secondo il Segretario provinciale del SAP, Giuseppe Vigilante: «Le scelte scellerate dei governi Renzi e Monti, con i blocchi contrattuali e successivamente il tourn-over al 50%, hanno debilitato l’apparato sicurezza e Foggia e la provincia sono in eterna emergenza sicurezza. Atteso che, nonostante siano stati assicurati alla giustizia la maggior parte degli esponenti mafiosi della Società Foggiana e delle organizzazioni malavitose della provincia, l’escalation criminale sembra non fermarsi mai. Senza volanti sul territorio, con pochi uomini negli uffici investigativi, il non potenziamento delle specialità esistenti nel nostro territorio ed i molteplici servizi da garantire, non si può stare al passo con le migliaia di crimini che vengono perpetrati in questo territorio, dove i cittadini chiedono sicurezza e giustizia».

Kronos Bar

ADV Fini autosalone