Agenzia Valerio

Già parlamentare alla Camera dei Deputati, Marialuisa Faro  annuncia la sua adesione a Sud chiama Nord e costituisce il comitato nella provincia di Foggia.

“Il mio ingresso in sud chiama nord nasce da una lunga riflessione dopo una pausa personale in cui sono diventata mamma. E oggi più che mai posso ancora dare il mio contributo politico e tecnico ad un partito che ha una visione lungimirante con particolare riguardo al tema enti locali”. Fa sapere in una nota l’ex pentastellata e dimaiana Faro (foto).

“I comuni sono gli enti più prossimi ai cittadini e devono avere l’autonomia di poter prendere le decisioni migliori per il proprio territorio. Il mio impegno non è sconosciuto, sia con i comuni della provincia di Foggia sia nell’ambito turistico, sono stata una sentinella per entrambi nel momento più difficile che si stava attraversando durante il Covid. E oggi con Cateno De Luca e Laura Castelli posso continuare a dare il mio contributo, in un partito nuovo, che si sta organizzando bene e che da oggi a qualche anno sono sicura porterà a grandi risultati”.

“L’entusiasmo cresce sempre di più, accogliamo a braccia aperte Marialuisa Faro. Abbiamo lavorato fianco a fianco nella scorsa legislatura, una persona magnifica pronta a spendersi con tanta passione e competenza. Marialuisa su tematiche come turismo e PMI ha portato avanti un lavoro minuzioso in parlamento. In Puglia, inoltre, anche grazie al suo arrivo Sud chiama Nord cresce e si radica sempre di più”, afferma l’On. Laura Castelli, Presidente di Sud chiama Nord.

“Diamo il benvenuto a Marialuisa, la comunità di Sud chiama Nord è felice di arricchirsi di personalità che nel corso degli anni hanno mostrato competenza. L’ennesima adesione che ci inorgoglisce e che dimostra chiaramente che il progetto nazionale è decollato. La campagna tesseramenti sta andando alla grande, ancora qualche giorno e avremo i dati finali, ma saranno numeri sorprendenti. E nel frattempo stiamo preparando l’assemblea nazionale del 2-3 marzo che si svolgerà a Taormina”, afferma l’On. Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone