Agenzia Valerio

Sono in corso le ricerche ad opera di volontari della Protezione Civile, Corpo del Soccorso Alpino e Speleologico, non si hanno notizie da ieri mattina.

Dal tardo pomeriggio di ieri sono in corso le ricerche di Giuseppe Pertosa di 82 anni di San Nicandro Garganico (foto). Si è allontanato ieri mattina per andare a funghi, senza fare più ritorno. L’auto, una Fiat Panda bianca, è stata ritrovata sin da subito in località Piscina Nuova, nel Bosco Spinapulci.

Da ieri sono in corso le ricerche ad opera di volontari della Protezione Civile, Corpo del Soccorso Alpino e Speleologico, a cui si sono aggiunti allevatori, cacciatori e conoscitori della zona insieme ad alcuni familiari.

Le ricerche, a cui hanno preso parte quattro unità cinofile del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco, sono coordinate in raccordo tra i Carabinieri del locale Comando Stazione e dei nuclei Forestali e Parchi e i Vigili del Fuoco, d’intesa con la Prefettura di Foggia.

“Sono ore di grande apprensione per la nostra Comunità: chiunque possa aver visto Giuseppe in zona o possa avere elementi utili e certi, è pregato di informare le Autorità”- l’appello del sindaco della cittadina garganica, Matteo Vocale.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone