Agenzia Valerio

Una nuova lista che fa riferimento a Nunzia Dragano e Damiano Fiore entra nel progetto civico con il Movimento 5 stelle e le altre civiche.

La coalizione di civiche che si candideranno nelle prossime elezioni amministrative di San Giovanni Rotondo si arricchisce di una nuova civica, si chiama “Insieme”. Il progetto politico sarà presentato in un incontro, presso il Coda Lounge Club Pasteus, che si terrà mercoledì prossimo alle ore 17.30.

«Salvatore Biancofiore, rappresentante del gruppo territoriale del “Movimento 5 Stelle” del Comune di San Giovanni Rotondo, Pasquale Chindamo, responsabile politico del movimento civico “In…formazione per San Giovanni Rotondo”, Francesco Mangiacotti, responsabile politico del movimento civico “Cittadini Sangiovannesi”, Samuele Zichella, responsabile politico del movimento civico “SiAmo San Giovanni Rotondo”, Roberto Cappucci, responsabile politico della lista civica “Sinistra in Comune” comunicano che i responsabili politici di “Insieme” Nunzia Dragano e Damiano Fiore, hanno condiviso e sottoscritto i principi regolatori della coalizione così suggellando l’ingresso del movimento civico “Insieme” nella coalizione che parteciperà in maniera unitaria alle prossime elezioni amministrative del Comune di San Giovanni Rotondo». Fanno sapere in una nota.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone