Agenzia Valerio

“Campagna elettorale difficile- dichiara il commissario cittadino di Fratelli d’Italia- Natale la vera grande novità della campagna elettorale”.

All’indomani delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, il commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Nicola Morcavallo (in foto con Natale), rivendica con orgoglio la scelta di Floriana Natale come candidato sindaco della coalizione “Rinascita Sangiovannese”.

«Riteniamo che Floriana sia stata la vera grande novità di una campagna elettorale difficile, ma da noi svolta con assoluta lealtà e chiarezza di idee e di programmi. Siamo certi che dai banchi dell’opposizione saprà dimostrare ulteriormente le sue evidenti capacità e una grande determinazione nell’azione di controllo e proposta nell’amministrazione pubblica. È il primo concreto segno di rinnovamento della classe politica sangiovannese che abbiamo pensato, sostenuto e realizzato. Ripartiamo ora da quanto siamo riusciti a costruire in breve tempo, con sacrificio e senza la spinta di poteri forti e clientelari. Il nostro progetto è solo all’inizio e ci vedrà ancora convintamente al fianco di Floriana Natale e impegnati nel rilancio di un partito che dovrà trasferire anche a livello locale, partendo da una classe dirigente più strutturata, gli straordinari consensi ottenuti alle europee». Si legge nella nota a firma di Morcavallo.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone