Agenzia Valerio

In un video il primo cittadino annuncia che “Tra pochi mesi il problema degli allagamenti potrebbe essere risolto”, questo grazie alla realizzazione del tunnel che permetterà di far defluire le acque raccolte dalla nuova rete di fogna bianca.

“Lavori del tunnel per la raccolta delle acque: ci siamo”, annuncia il sindaco Michele Crisetti. Ricominciano i lavori e tra pochi mesi il problema degli allagamenti, che da decenni mette in ginocchio la nostra città, sarà solo un lontano ricordo”. Aggiunge il sindaco

Anche l’assessore Pasquale Chindamo commenta la notizia. “Mi rende felice poter comunicare ai miei cari concittadini che, dopo anni di blocco, a giorni riprenderanno i lavori per un’altra opera importante per la città. Il tunnel, opera prevista e iniziata dall’ex Sindaco Pompilio, a cui va dato il giusto merito, sarà completato per consentire di far defluire le acque raccolte con la cosiddetta fogna bianca. L’obiettivo è consegnare alla città entrambe le opere (tunnel e fogna bianca) entro la fine del 2022. Un grazie sentito e doveroso al dirigente Ing. Saverio Pio Longo e a tutto l’ufficio tecnico per lo splendido lavoro fin qui svolto”.

Link per guardare il video Facebook

ADV Fini autosalone