Agenzia Valerio

Il presidente del M5s è intervenuto alla manifestazione di apertura della campagna elettorale per Filippo Barbano, “Proposta seria, concreta, per offrire una svolta rispetto alle amministrazioni del passato”.

“Sarà una casa trasparente e aperta a tutti- ha detto Giuseppe Conte riferendosi a Palazzo di Città– mi sono raccomandato con Filippo Barbano, serve un cambiamento per San Giovanni Rotondo. Questa è una proposta seria, concreta, per offrire una svolta rispetto alle amministrazioni del passato”. L’ex premier nel suo intervento ha parlato anche dell’importanza del voto per le prossime elezioni europee, voto che ci sarà l’8 e il 9 giugno prossimo in concomitanza con le amministrative.

Grande l’entusiasmo della coalizione a sostegno di Barbano, MoVimento 5 Stelle, In…formazione, Cittadini Sangiovannesi, SiAmo San Giovanni Rotondo, Sinistra in Comune e Insieme. Nei vari interventi è stato sottolineato l’impegno di Conte, soprattutto da premier, per San Giovanni Rotondo.

“Serve una Svolta per la nostra amata città, questa può essere la volta giusta- ha scritto sui social il candidato sindaco Barbano. Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte per essere stato a San Giovanni Rotondo, abbiamo iniziato nel migliore dei modi la nostra campagna elettorale. Grazie a tutti quelli presenti in piazza, grazie a chi è intervenuto. Nella nostra città il presidente Conte ha parlato per la prima volta di Campo giusto, noi ci siamo impegnati a costruire una coalizione che si è mossa in questa direzione”.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone