Agenzia Valerio

L’assessore ai Lavori Pubblici e con delega a Sport e impiantistica sportiva, Pasquale Chindamo, annuncia l’impegno della Provincia per sistemare le palestre della città.

“Ogni promessa, per me, è un debito- esordisce l’assessore Pasquale Chindamo- lo scorso 12 marzo le locali società di basket mi hanno invitato presso la palestra dell’ITIS Di Maggio e in quel momento ho preso l’impegno di sollecitare la Provincia per effettuare interventi di manutenzione della palestra”.

“Ieri, nel prestare fede a quell’impegno, mi sono recato presso l’istituto alberghiero “Lecce” e l’ITIS “Di Maggio”, insieme alla Consigliera provinciale Miriam Maggi, delegata ai lavori pubblici e all’edilizia scolastica, al sindaco Michele Crisetti, al consigliere comunale Mauro Ciavarella e ad altri esponenti di associazioni e di alcuni “iscritti” della società sportiva, per programmare interventi di abbattimento delle barriere architettoniche e altre opere di manutenzione della palestra e degli edifici scolastici provinciali- aggiunge Chindamo. Naturalmente Vi terrò aggiornati sull’andamento dei lavori che la Consigliera Maggi, a cui vanno i miei ringraziamenti, ha promesso saranno realizzati. Un sentito grazie ai dirigenti Talienti e D’Avolio per la disponibilità accordataci”.

ADV Fini autosalone