Agenzia Valerio

Una a Foggia, una a San Nicandro  Garganico e due a Monte Sant’Angelo, operanti nel settore dei servizi di pulizia, commercio e agricoltura.

Il prefetto di Foggia, Maurizio Valiante, sulla base degli approfonditi accertamenti condotti dalle forze di polizia e dell’attività del Gruppo interforze antimafia, ha firmato 4 provvedimenti antimafia, rispettivamente nei confronti di una società con sede a Foggia, due con sede a Monte Sant’Angelo e una a San Nicandro Garganico, operanti nei settori dei servizi di pulizia di edifici pubblici e privati, del commercio, e delle erogazioni in agricoltura.

“La complessa attività istruttoria che ha condotto all’adozione dei provvedimenti di rigore dell’informazione antimafia interdittiva permette ancora una volta il perseguimento dell’obiettivo della tutela dell’economia legale, e della garanzia della sana concorrenza tra le imprese, impedendo alle società ‘infiltrate’ di contrarre con la pubblica amministrazione, preservando in tal modo i settori produttivi e la stessa economia del territorio”. Fanno sapere dalla Prefettura di Foggia. 

Kronos Bar

ADV Fini autosalone