Agenzia Valerio

Il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, nei giorni scorsi ha firmato i decreti per il conferimento delle deleghe ai Consiglieri Provinciali.

“Ho proceduto all’assegnazione formale delle deleghe ai Consiglieri Provinciali perché attraverso il lavoro collegiale si possono raggiungere celermente gli obiettivi di programmazione prefissi nell’interesse dell’intera Capitanata. Sono sempre aperto al dialogo e al confronto con tutti i Consiglieri Provinciali. ”Ha dichiarato il presidente della Provincia di Foggia.

A Giuseppe Mangiacotti, la vicepresidenza e le deleghe alla Tutela e valorizzazione dell’Ambiente – Mobilità lenta – Fonti Energetiche – Bonifiche Siti Inquinati – Tutela delle acque; a Rocco Massimiliano Pezzano le deleghe Bilancio e Programmazione – Tributi – Società Partecipate – Rapporti con gli Enti Locali – Personale – Politiche Culturali e Sociali; a Miriam Maggi le deleghe Edilizia Scolastica – Impiantistica Sportiva; a Roberto Augello le deleghe ai Trasporti – Patrimonio e Demanio – Parchi e Assetto del Territorio; a Antonio Ziccaro le deleghe Viabilità – Protezione Civile – Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura – Risorse Idriche; a Libera Liliana Rinaldi le deleghe alla Programmazione Scolastica – Servizio Civile – Promozione del Territorio – Turismo – Aree Protette – Politiche Giovanili.

Kronos Bar

ADV Fini autosalone