Agenzia Valerio

L’evento si tiene in questi giorni al Palacongressi di Riccione, presente il sindaco Michele Bisceglia, “continua il lavoro per consolidare il nostro accreditamento nel panorama turistico”.

“Un altro importante passo per riaffermare la nostra Comunità tra le più importanti e influenti nel panorama dei comuni balneari d’Italia”, scrive il sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia (foto). “Continua il lavoro dell’amministrazione comunale per consolidare l’accreditamento nel panorama turistico nazionale ed internazionale della nostra Mattinata, con umiltà, concretezza ed autorevolezza”.

Il G20s è un summit organizzato per riunire i rappresentanti dei comuni appartenenti al network G20, con almeno un milione di presenze turistiche annuali, e gli esponenti di tutti i 334 comuni balneari italiani, per confrontarsi sullo sviluppo strategico delle spiagge più visitate del nostro Paese. Due giornate di lavoro per individuare quali progettualità necessarie e possibili all’interno della Transizione Ecologica, dell’Innovazione, della Sicurezza e dell’Economia.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone