Omicidio sul Gargano, la vittima aveva 36 anni, il sindaco: “All’assassino chiedo di costituirsi, di pentirsi e di assumersi le proprie responsabilità”.
Un uomo è stato ucciso nel pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno, a Mattinata, l’omicidio è avvenuto in località Montelci, vicino Mattinatella. La vittima è Bartolomeo Notarangelo, 36enne. Sarebbe stato ucciso a colpi di fucile in un agguato.
Immediata la risposta del primo cittadino Michele Bisceglia. “ Noi non abbiamo paura. Noi non vivremo nel terrore- dichiara Bisceglia. Per la nostra Comunità, questo che stiamo vivendo è un periodo durissimo. Dobbiamo rispondere continuando a chiamare per nome questi atti violenti e sconsiderati. Senza paura e a muso duro. Sappiatelo, voi che minate la nostra storia e la nostra credibilità che questa comunità vi chiama proprio col vostro nome, senza se e senza ma: vigliacchi assassini. Dobbiamo continuare ad avere fiducia nelle Istituzioni democratiche, nelle forze dell’ordine, nella magistratura. Nel lavoro di tante persone che continuano ad impegnarsi per il bene della nostra Mattinata. All’assassino chiedo di costituirsi, di pentirsi e di assumersi le proprie responsabilità. Dimostri di essere un uomo e non un animale”.