Agenzia Valerio

Sono circa cinque i cm di neve che sono caduti nella notte a Monte, la viabilità è assicurata, partiti regolarmente anche i pullman di linea e gli scuolabus, a San Marco situazione ritornata alla normalità grazie alla Protezione Civile.

Questa mattina Monte Sant’Angelo si è svegliata sotto un soffice manto bianco, nella notte sono caduti circa cinque centimetri di neve.

“La situazione è tranquilla. La viabilità è assicurata, sono partiti regolarmente anche i pullman di linea e gli scuolabus. Con la squadra della Picon abbiamo già pulito tutti gli ingressi delle scuole. Non c’è nessuna difficoltà” – fa sapere il sindaco Pierpaolo d’Arienzo, in costante aggiornamento con tutta la squadra di Protezione civile.

Qualche disagio a San Marco in Lamis nella giornata di ieri, Sono terminate a tarda sera le operazioni di intervento dei volontari della Protezione Civile SOS SM 27 (in foto) iniziate nella prima mattinata di sabato 21 gennaio. “Diversi gli interventi svolti, dal sociale all’assistenza di auto in panne, dallo spargimento sale alla rimozione di alberi caduti sulla strada”, fanno sapere i volontari.

ADV Fini autosalone

ADV Fini autosalone